4

Neverness to Everness, un mix tra GTA e Genshin Impact, si mostra in un trailer e apre le registrazioni alla beta

Neverness to Everness, il mix tra Genshin Impact e GTA dagli autori di Tower of Fantasy, si è mostrato in un nuovo trailer che apre le registrazioni alla closed beta.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/05/2025
Un artwork di Neverness to Everness

Perfect World Games e gli sviluppatori di Hotta Studio, autori di Tower of Fantasy, hanno presentato un nuovo trailer di Neverness to Everness, o abbreviato "NTE", un action GDR free-to-play con meccaniche gacha che per certi aspetti ricorda un mix tra Genshin Impact e un GTA in stile anime. Sarà disponibile su PC, PS5, iOS e Android.

Oltre a presentare nuovi personaggi e i progressi fatti negli ultimi mesi di sviluppo, il filmato annuncia l'apertura delle registrazioni del Containment Test, una closed beta che si svolgerà prossimamente. Se siete interessati potrete iscriversi sul sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo.

I primi dettagli su Neverness to Everness

Neverness to Everness è un action GDR free-to-play ambientato in grande mondo aperto in stile urban fantasy liberamente esplorabile. Come accennato in apertura, il gioco propone un mix di meccaniche di gameplay che ricordano Genshin Impact e la serie GTA, con combattimenti ricchi d'azione in cui controlliamo vari personaggi dotati di abilità uniche e la possibilità di guidare veicoli di vario genere per esplorare la città di Hetherau, una metropoli popolata da creature misteriose e teatro di fenomeni paranormali.

Ananta si mostra in un trailer di presentazione, è lo spettacolare RPG open world noto come Project Mugen Ananta si mostra in un trailer di presentazione, è lo spettacolare RPG open world noto come Project Mugen

Stando al comunicato stampa diramato da Hotta Studio, il "Containment Test" permetterà ai giocatori di provare con mano il gameplay del gioco, dalle derapate ad alta velocità a bordo di bolidi all'esplorazione degli ambienti urbani e i combattimenti. "Neverness to Everness invita i giocatori a creare il proprio percorso attraverso la tentacolare città di Hethereau", si legge nel comunicato stampa.

Che ne pensate, il trailer presentato oggi vi ha incuriosito e pensate di iscrivervi alla closed beta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.