8

Nickelodeon All-Star Brawl: Catdog si mostra in un trailer al Future Games Show

Durante il Future Games Show è stato presentato un trailer di Nickelodeon All-Star Brawl, un picchiaduro ad arena dedicato ai celebri personaggi del network.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/08/2021

Durante il Future Games Show è stato presentato un trailer di Nickelodeon All-Star Brawl, un picchiaduro ad arena dedicato ai celebri personaggi del network. Protagonista del video è Catdog, il protagonista dell'omonima serie televisiva a cartoni animati creata da Peter Hannah, ma c'è anche l'annuncio di April O'Neal, l'amica delle Tartarughe Ninja.

Nickelodeon All-Star Brawl! è sviluppato da GameMill Entertainment e arriverà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch durante l'autunno del 2021.

Con un secondo trailer è stata presentata anche la bella April O'Neal, l'amica giornalista delle tartarughe ninja.

Come è facile capire dal trailer Nickelodeon All-Star Brawl! è un picchiaduro ad arena ispirato pesantemente a Super Smash Bros. Solo che al posto di Mario e soci ci sono tutti i personaggi del celebre network televisivo, come SpongeBob, Lincoln Loud, le Tartarughe Ninja Michelangelo e Leonardo, Oblina di Aaahh!!! Real Monsters, Invader Zim.

Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un'infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon.

Alla fine del trailer si legge con chiarezza che lo studio di sviluppo ha ulteriori novità in serbo e nelle prossime settimane svelerà nuove informazioni sul gioco.