10

Gungrave G.O.R.E., trailer in CGI dal Future Games Show della Gamescom 2021

In occasione della Gamescom 2021 è stato presentato un nuovo trailer di Gungrave G.O.R.E. e svelato il periodo di lancio.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/08/2021

In occasione del Future Games Show della Gamescom 2021, Studio Iggymob ha presentato un nuovo trailer in CGI di Gungrave G.O.R.E..
Il filmato non mostra nessuna sequenza di gioco, ma ci offre un assaggio delle tinte oscure e violente che potremo vivere nei panni del protagonista Grave.

"In Gungrave G.O.R.E. vestirai i panni dell'antieroe armato di pistola dei tuoi sogni, mentre abbatti tonnellate di nemici con una sanguinosa pioggia di proiettili e vivi una storia di vendetta, amore e lealtà, il tutto attraverso parti sparatutto action in terza persona capaci di combinare al meglio tutto quello che il game design orientale e occidentale hanno da offrire.", recita la sinossi ufficiale del gioco.

Gungrave G.O.R.E. è ormai in sviluppo da molti anni e si è fatto attendere a lungo, ma salvo imprevisti il lancio su PC e console avverrà nel corso del 2022.

Gungrave è stato solo uno dei tanti protagonisti del Future Game Show della Gamescom 2021. Ad esempio, durante l'evento sono stati svelati nuovi dettagli e sequenze inedite di DokeV e un trailer di Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters.