8

Future Games Show: le notizie principali della conferenza della gamescom 2021

Adesso che è finito il Future Games Show riassumiamo tutte le notizie principali di questa intensa conferenza della gamescom 2021.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/08/2021

Adesso che è finito il Future Games Show riassumiamo tutte le notizie principali di questa intensa conferenza della gamescom 2021. Si è trattato di uno show privo di grandi nomi o eccezionali novità, ma ha avuto un buon ritmo e i giochi mostrati sono stati tanti e di buon livello.

Andiamo a scoprire i principali videogiochi mostrati. Ma prima ecco il video completo della conferenza, nel caso in cui vogliate recuperarlo:

Lo show si è aperto con un trailer di Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters, il nuovo gioco ambientato null'universo di Games Workshop. È tornato a mostrarsi anche Life is Strange: New Colors, con un nuovo video di gameplay, mentre Super Animal Royale ha annunciato di essere disponibile e gratis.

Jurassic World Aftermath ha svelato la data di uscita della parte 2, mentre Sands of Aura ha svelato la data di uscita dell'early access. Dolmen si è mostrato ieri, ma ha trovato modo di mostrare un nuovo trailer al Future Games Show, così come l'attesa esclusiva PlayStation Salt and Sacrifice, che ha mostrato un nuovo video di gameplay.

Nuove trailer anche per Madison, un nuovo horror in prima persona, l'italianissimo Soulstice, che ha mostrato uno spettacolare trailer del gameplay, Project Relic e Medieval Dynasty, che ha annunciato la data d'uscita.

Ieri ha fatto scalpore, oggi DokeV ha mostrato un nuovo filmato e diffuso nuovi dettagli al Future Games Show, mentre è sembrato molto interessante Imp of the Sun, un nuovo action platform 2D d'ispirazione peruviana. Siamo senza parole di fronte a Noguchi's Bell, una serie animata creata con Dreams, così come di fronte al fascino di Jeff Goldblum, tornato a presentare un video di gameplay di Jurassic World Evolution 2.

Chiudiamo con Serial Cleaners che ha mostrato un nuovo trailer, Nickelodeon All-Star Brawl! che ha annunciato Catdog e April O'Neal, Gungrave G.O.R.E., che si è mostrato con un trailer in CGI e Balsa Model Flight Simulator, un promettente gioco su modellini d'aereo dagli autori di Kerbal Space Program.