7

Lost Judgment, il trailer della storia esteso per la Gamescom 2021

In occasione della Gamescom 2021, SEGA ha pubblicato la versione estesa del trailer della storia di Lost Judgment, il nuovo capitolo della serie spin-off di Yakuza.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/08/2021

Lost Judgment è stato presentato alla Gamescom 2021 con la versione estesa del trailer della storia, che include diverse sequenze e dettagli inediti rispetto a quanto visto finora.

Come probabilmente saprete, se avete letto la nostra anteprima sulla storia e i primi dettagli di Lost Judgment, in questo nuovo capitolo Takayuki Yagami si muoverà all'interno di due scenari, il tradizionale Kamurocho e Yokohama.

L'investigatore privato si recherà nella città che fa da sfondo anche a Yakuza: Like a Dragon per lavorare al misterioso caso di un omicidio che sembra collegato a una scuola superiore.

Questa nuova location sarà una parte fondamentale dell'avventura e Takayuki scoprirà diversi retroscena, fra cui storie di bullismo e violenza fra gli studenti ma anche il coinvolgimento di chi lavora all'interno dell'istituto.

Lost Judgment sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 24 settembre, in contemporanea mondiale.