23

Ninja torna su Twitch: firmato un contratto di esclusiva valido per più anni

Il top streamer Ninja ha deciso di tornare in pianta stabile su Twitch, firmando un contratto di esclusiva dalla durata di più anni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2020
Ninja Adidas

Tyler "Ninja" Blevins tornerà a fare streaming su Twitch. Il top streamer ha firmato un contratto di esclusiva, di entità ignota, con la piattaforma di Amazon, dalla durata di più anni.

La parentesi Mixer è quindi completamente chiusa e i tentativi di approccio con altre piattaforme, come YouTube, definitivamente archiviati. Ninja è tornato all'ovile, sulla piattaforma che lo ha reso famoso facendogli guadagnare decine di milioni di dollari l'anno.

"Sono contento di tornare a fare streaming a tempo pieno e a ricollegarmi con la mia fedelissima fanbase," ha dichiarato Ninja, che ha poi aggiunto "Mi sono preso il giusto tempo per decidere quale piattaforma era quella giusta e Twitch è stata quella che mi ha supportato di più in questo processo, comprendendo appieno gli obiettivi della mia carriera. In questo nuovo capitolo della mia vita, cercherò di far conoscere e mettere sotto ai riflettori dei creatori sotto rappresentati. Lavorerò con Twitch per dimostrare quanto sia fantastica questa comunità di videogiocatori e quanto possa fare la differenza."

Ninja non è certo un novizio di Twitch. La sua carriera è direttamente intrecciata con il successo di Fortnite, cui ha contribuito in modo determinante. Da notare che recentemente si è parlato di una partecipazione in qualche film di Blevins, che è stato visto dalle parti di Hollywood.