Call of Duty: Mobile, la Stagione 10 è ricca di nuovi contenuti e personaggi storici

La Stagione 10 è disponibile in Call of Duty: Mobile e ha introdotto tanti nuovi contenuti e personaggi storici all'interno di questo gioco per iOS e Android.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/09/2020
1

La Stagione 10 è disponibile da oggi in Call of Duty: Mobile. Questo aggiornamento ha introdotto tanti nuovi contenuti e persino una manciata di personaggi storici all'interno di questo gioco per iOS e Android.

Il tema di questa stagione è la caccia a Makarov, uno dei nemici più celebri e carismatici della serie di Activision. La Caccia aggiunge un nuovo sistema di Battle Pass con oltre 50 livelli da sbloccare per ottenere nuovi personaggi, blueprint, skill degli Operatori e molto altro.

Per esempio, il Battle Pass gratuito consente di sbloccare la skill Equalizer al livello 14. Questa abilità consente di utilizzare due SMG contemporaneamente. A livello 21 si sblocca il fucile a canne mozze Echo. Altre cose che si possono sbloccare sono l'HS0405 - Forest Floor (Tier 31) e l'M16 - Forest Floor (Tier 41).

Coloro che acquisteranno il Premium Pass otterranno subito Mara, il GKS epico Scion e il charm Black Widow. Ma ci sono anche l'RPD - Carnivorous al Tier 20 e il XPR-50 - Arachnophobia al livello 40. L'elenco completo può essere trovato qui.

Con questo aggiornamento viene aggiunta una nuova modalità multiplayer chiamata Headquarters (due team si sfidano per tenere dei punti fissi che ruotano nella mappa), e una serie di modalità hardcore, ovvero senza rigenerazione della vita e l'hud limitato.

Infine è stata aggiunta la mappa di medie dimensioni Terminal e una chiamata Pine entra nelle rotazioni di Gunfight.

Il resto delle novità possono essere trovate sul Blog di Activision a questo indirizzo.