Oltre alle novità legate a Super Mario Bros. Wonder - Nintendo Switch 2, oggi la casa di Kyoto ha annunciato anche la data di uscita del Fiore Parlante, un oggetto da collezione simpatico e un po' stravagante pensato per portare un po' di allegria nelle case degli appassionati.
Il Fiore Parlante sarà disponibile dal 12 marzo al prezzo di 29,99 euro sul My Nintendo Store e presso alcuni rivenditori selezionati, con i preordini in apertura già da oggi.
Un gran chiacchierone da tenere sulla mensola
Il gadget riproduce fedelmente l'aspetto del personaggio visto in Wonder e ha dimensioni da soprammobile. Oltre a essere un oggetto decorativo, ogni due ore circa si anima con frasi ironiche come "È strano che un fiore parli?" o "È bello non fare niente, eh?!", e commenti legati al momento della giornata, tipo "Sono le dieci!" o "È buio fuori... che emozione". Può persino indicare se nell'ambiente fa caldo o freddo, con battute a tema.
Premendo il pulsante alla base lo si può far parlare a comando, e insistendo più volte potrebbero spuntare frasi speciali. Tenendolo premuto, invece, il Fiore smetterà di chiacchierare... almeno per un po'. Si possono anche impostare orari precisi per l'attivazione e la pausa, oltre a personalizzare i saluti del buongiorno e della buonanotte. Infine, al grido di "Meraviglia!", il Fiore avvia un piccolo mini‑gioco in cui bisogna premere il pulsante a ritmo di musica.