Nintendo Switch Mini, foto di un accessorio lo confermerebbero 76

Emerse online le foto di un accessorio che pare confermare l'esistenza del Nintendo Switch Mini, la prima revisione hardware della console ibrida di Nintendo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/07/2019

Le foto trafugate di un accessorio inedito, confermerebbero l'esistenza del favoleggiato Nintendo Switch Mini.

Il sito WinFuture ha ricevuto delle immagini da una fonte considerata affidabile che mostrato degli accessori prodotti da Bigben per la più volte favoleggiata Nintendo Switch Mini, la prima revisione hardware della console ibrida di Nintendo. In una si vede il prodotto nella confezione, una custodia di silicone, mentre nell'altra il presunto render della console nella custodia.

Possibile che questi prodotti siano stati creati sulla base delle speculazioni online su Nintendo Switch Mini? Difficile che un produttore crei qualcosa che richiede una grande precisione nel design, come una custodia di silicone, basandosi solo su delle speculazioni. Insomma, o sono vere, e allora Nintendo Switch Mini esiste, o sono degli ottimi falsi.

Fu il Wall Street Journal a riportare per primo a marzo dell'esistenza delle due revisioni hardware di Nintendo Switch. Molti si aspettavano di vederle all'E3 2019, ma così non è stato. Non ci resta che attendere Nintendo, che magari dedicherà alle nuove console un Direct speciale.

#Periferiche Switch

Periferiche Switch