Nintendo Switch: un nuovo gioco, forse su Kirby, potrebbe essere annunciato a febbraio

Un annuncio su un nuovo gioco per Nintendo Switch, forse su Kirby, sembra sia destinato ad esser annunciato nel mese di febbraio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2022
59

Sembra che ci sia un nuovo Kirby all'orizzonte su Nintendo Switch, oltre a quanto è già stato presentato, con un annuncio che potrebbe avvenire a febbraio in base a quanto riferito dalla rivista nipponica specializzata Nintendo Dream.

Questo almeno secondo la tradizione fatta da Dededaio su Twitter, ripresa anche da VGC, dalla lingua giapponese: "Il nuovo numero che uscirà il 21 febbraio conterrà, oltre a informazioni dettagliate su Kirby e la Terra Perduta, anche un annuncio su un nuovo gioco inaspettato! Ho la sensazione che un nuovo gioco verrà annunciato presto" si legge nella traduzione dalla rivista nipponica.

A dire il vero, messa così l'affermazione di Nintendo Dream non sembra riferirsi necessariamente a Kirby, ma considerando che è inserita all'interno di un articolo che parla di Kirby e la Terra Perduta e che il 2022 segna il 30esimo anniversario della serie, è probabile che si possa trattare di un altro capitolo della serie.

D'altra parte, il celebre personaggio rosa è sempre stato protagonista di titoli appartenenti anche a filoni diversi e con gameplay differenti, dunque potrebbe trattarsi di uno spin-off o un gioco diverso ma basato comunque sul personaggio in questione.

Nel frattempo, restiamo anche in attesa di Kirby e la Terra Perduta, la cui data di uscita è fissata per il 23 marzo 2022 su Nintendo Switch e di cui abbiamo visto di recente un trailer con la data di uscita su Nintendo Switch.