No Man's Sky: update 3.66 risolve vari problemi, Hello Games ascolta i feedback

No Man's Sky si aggiorna all'update 3.66, che risolve vari problemi. Hello Games ascolta il feedback dei giocatori per la creazione della patch.

NOTIZIA di Nicola Armondi —   14/09/2021
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No Man's Sky ha ricevuto un nuovo aggiornamento, precisamente l'update 3.66, che si occupa di introdurre varie correzioni, basate anche sul feedback dei giocatori. Hello Games ha presentato tutti i dettagli della patch note tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco la lista delle correzioni introdotte con l'update 3.66 di No Man's Sky:

  • Risolto un problema che impediva ai PNG dell'insediamento di sincronizzarsi correttamente in multiplayer.
  • Quando si visualizza l'insediamento di un altro giocatore, il suo nome viene ora visualizzato nell'interfaccia utente.
  • Risolto un problema che poteva dire ai giocatori di raccogliere prodotti dal loro insediamento mentre l'insediamento era ancora in debito.
  • Risolto un problema che richiedeva ai giocatori di costruire un tetto per gli edifici dell'insediamento che non hanno tetti.
  • Risolto un problema che poteva impedire la generazione di un terminale di costruzione nel sito di costruzione di un insediamento.
  • È stato aggiunto un teletrasportatore all'ufficio del supervisore dell'insediamento.
  • Risolto un problema che poteva resettare i progressi di costruzione dell'insediamento quando si salvava/caricava lontano dall'insediamento.
  • Risolto un problema che impediva l'attivazione di qualsiasi decisione dopo aver rivendicato un secondo insediamento.
  • I negozianti PNG e l'accesso a un terminale commerciale galattico sono stati aggiunti ai mercati degli insediamenti.
  • Risolto un problema che poteva causare il mancato caricamento delle decisioni di costruzione.
  • Risolto un problema che impediva di ricolorare alcune parti della base.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle rampe di agganciarsi correttamente alle porte.
  • Le ricette delle parti di base sono ora disponibili per essere appuntate dal menu della griglia.
  • Risolto un glitch visivo con la stazione di evocazione degli Exocraft.
  • Risolto un problema che poteva causare lo spawn di più Exocraft sullo stesso pad quando si schierava in multiplayer.
  • Risolto un problema raro che poteva causare la comparsa di parti di base in luoghi protetti.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l'anteprima di una parte di base piazzata da un altro giocatore.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di posizionare alcune parti di base (come i punti di salvataggio o i Geobay Exocraft) all'interno di aree protette sul pianeta della spedizione.
  • Risolto un problema che impediva alla pietra miliare della spedizione Master of Elements di sbloccare correttamente il Geobay Minotauro.
  • Risolto un problema che poteva far sì che le parti della base della ricompensa della spedizione fossero colorate in modo errato.
  • Risolto un problema che poteva far sì che le scansioni Exocraft e Minotauro non trovassero un edificio più spesso del dovuto.
  • Risolto un problema che impediva la riproduzione dei brani ByteBeat in modalità Foto.
  • I dispositivi ByteBeat installati nelle caverne ora hanno un riverbero extra.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di atterrare o evocare le loro navi vicino agli edifici.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di evocare la loro nave da specifiche piazzole di atterraggio nei caveau planetari.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai teletrasportatori a corto raggio di teletrasportare il giocatore.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle piante di crescere quando venivano piantate all'aperto.
  • Risolto un problema che poteva causare la comparsa dell'opzione del menu rapido Report Base quando non ci si trovava in una base.
  • Risolto un problema che causava un glitch visivo su uno specifico modello di piede del personaggio.
  • Risolto un problema che causava l'aggancio di parti della testa di Cronos alla telecamera quando era equipaggiato in prima persona.
  • Risolto un problema che poteva causare dati corrotti quando si scaricavano i dettagli della spedizione.
  • Introdotta un'ottimizzazione del sistema di rendering delle particelle.
  • Introdotta un'ottimizzazione nel rendering delle parti di base.
  • Risolto un crash relativo alle texture del terreno.
  • Risolto un crash relativo al dispositivo ByteBeat.
  • Risolto un crash relativo al menu di costruzione della base.
  • Risolto un crash relativo all'UI del log della spedizione.
  • Corretti diversi crash relativi a basi grandi.
  • Risolto un crash relativo ai LOD.
  • Risolto un certo numero di crash della console relativi alla gestione della memoria.
  • Corretto un memory leak che poteva causare un crash dopo il warping.

No Man's Sky
No Man's Sky

Vi segnaliamo anche che la valutazione di No Man's Sky su Steam diventa "Perlopiù positiva" dopo cinque anni.