No Man's Sky ha ricevuto un nuovo aggiornamento, precisamente l'update 3.66, che si occupa di introdurre varie correzioni, basate anche sul feedback dei giocatori. Hello Games ha presentato tutti i dettagli della patch note tramite il proprio sito ufficiale.
Ecco la lista delle correzioni introdotte con l'update 3.66 di No Man's Sky:
- Risolto un problema che impediva ai PNG dell'insediamento di sincronizzarsi correttamente in multiplayer.
- Quando si visualizza l'insediamento di un altro giocatore, il suo nome viene ora visualizzato nell'interfaccia utente.
- Risolto un problema che poteva dire ai giocatori di raccogliere prodotti dal loro insediamento mentre l'insediamento era ancora in debito.
- Risolto un problema che richiedeva ai giocatori di costruire un tetto per gli edifici dell'insediamento che non hanno tetti.
- Risolto un problema che poteva impedire la generazione di un terminale di costruzione nel sito di costruzione di un insediamento.
- È stato aggiunto un teletrasportatore all'ufficio del supervisore dell'insediamento.
- Risolto un problema che poteva resettare i progressi di costruzione dell'insediamento quando si salvava/caricava lontano dall'insediamento.
- Risolto un problema che impediva l'attivazione di qualsiasi decisione dopo aver rivendicato un secondo insediamento.
- I negozianti PNG e l'accesso a un terminale commerciale galattico sono stati aggiunti ai mercati degli insediamenti.
- Risolto un problema che poteva causare il mancato caricamento delle decisioni di costruzione.
- Risolto un problema che impediva di ricolorare alcune parti della base.
- Risolto un problema che poteva impedire alle rampe di agganciarsi correttamente alle porte.
- Le ricette delle parti di base sono ora disponibili per essere appuntate dal menu della griglia.
- Risolto un glitch visivo con la stazione di evocazione degli Exocraft.
- Risolto un problema che poteva causare lo spawn di più Exocraft sullo stesso pad quando si schierava in multiplayer.
- Risolto un problema raro che poteva causare la comparsa di parti di base in luoghi protetti.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l'anteprima di una parte di base piazzata da un altro giocatore.
- Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di posizionare alcune parti di base (come i punti di salvataggio o i Geobay Exocraft) all'interno di aree protette sul pianeta della spedizione.
- Risolto un problema che impediva alla pietra miliare della spedizione Master of Elements di sbloccare correttamente il Geobay Minotauro.
- Risolto un problema che poteva far sì che le parti della base della ricompensa della spedizione fossero colorate in modo errato.
- Risolto un problema che poteva far sì che le scansioni Exocraft e Minotauro non trovassero un edificio più spesso del dovuto.
- Risolto un problema che impediva la riproduzione dei brani ByteBeat in modalità Foto.
- I dispositivi ByteBeat installati nelle caverne ora hanno un riverbero extra.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di atterrare o evocare le loro navi vicino agli edifici.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di evocare la loro nave da specifiche piazzole di atterraggio nei caveau planetari.
- Risolto un problema che poteva impedire ai teletrasportatori a corto raggio di teletrasportare il giocatore.
- Risolto un problema che poteva impedire alle piante di crescere quando venivano piantate all'aperto.
- Risolto un problema che poteva causare la comparsa dell'opzione del menu rapido Report Base quando non ci si trovava in una base.
- Risolto un problema che causava un glitch visivo su uno specifico modello di piede del personaggio.
- Risolto un problema che causava l'aggancio di parti della testa di Cronos alla telecamera quando era equipaggiato in prima persona.
- Risolto un problema che poteva causare dati corrotti quando si scaricavano i dettagli della spedizione.
- Introdotta un'ottimizzazione del sistema di rendering delle particelle.
- Introdotta un'ottimizzazione nel rendering delle parti di base.
- Risolto un crash relativo alle texture del terreno.
- Risolto un crash relativo al dispositivo ByteBeat.
- Risolto un crash relativo al menu di costruzione della base.
- Risolto un crash relativo all'UI del log della spedizione.
- Corretti diversi crash relativi a basi grandi.
- Risolto un crash relativo ai LOD.
- Risolto un certo numero di crash della console relativi alla gestione della memoria.
- Corretto un memory leak che poteva causare un crash dopo il warping.
Vi segnaliamo anche che la valutazione di No Man's Sky su Steam diventa "Perlopiù positiva" dopo cinque anni.