27

Nobody Saves the World annunciato per Xbox Game Pass dagli autori di Guacamelee!

DrinkBox Studios, il team autore di Guacamelee!, ha presentato Nobody Saves the World, un nuovo action RPG top-down a base di dungeon per Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2021

Nobody Saves the World è il nuovo gioco di DrinkBox Studios, il team autore di Guacamelee!, che sarà disponibile direttamente su Xbox Game Pass per PC, Xbox Series X|S e Xbox One.

Com'è possibile vedere nel trailer, si tratta di un action RPG con visuale top-down a base di dungeon, in cui potremo esplorare appunto una serie di sotterranei pieni di nemici ma anche tesori e segreti.

A differenza di Guacamelee! 2, stavolta lo studio ha sperimentato uno stile grafico differente, più rotondo e caotico, ma anche sotto il profilo del gameplay non mancheranno le sorprese.

Il nostro personaggio potrà infatti assumere diverse forme, oltre quindici, ognuna dotata di abilità peculiari e meccaniche differenti, a tutto vantaggio della varietà dell'esperienza. Sarà inoltre possibile miscelare i poteri delle varie forme per ottenere risultati inediti.

Gli scenari, dal canto loro, non faranno mancare le novità essendo basati su di un sistema procedurale che renderà ogni partita differente.