Il 2025 sarà ricordato anche come l'anno del ritorno di alcune serie storiche degli anni 80 con degli ottimi capitoli 2D. Stiamo naturalmente parlando di Ninja Gaiden: Ragebound e Shinobi: Art of Vengeance. Purtroppo non è facile scegliere tra titoli di così buona qualità, che oltretutto si rivolgono a target simili, quindi ecco arrivare un bundle su Steam a toglierci d'impaccio, con tanto di sconto collegato.
Un affare
Il bundle si chiama Pacchetto Maestri Ninja e permette di portarsi a casa entrambi i giochi per 49,48 euro, ossia con uno sconto del 10% rispetto all'acquisto individuale di ciascuno.
Da notare che non solo entrambi hanno ricevuto delle ottime recensioni dalla critica, ma sono stati giudicati molto bene anche dal pubblico. Su Steam, Shinobi: Art of Vengeance ha ben l'87% di recensioni positive, mentre Ninja Gaiden: Ragebound il 92%.
In Shinobi: Art of Vengeance si tornano a vestire i panni del maestro ninja Joe Musashi che deve vendicare la distruzione del suo dojo, con l'uccisione dei suoi allievi, eseguita da potenti forze demoniache. In Ninja Gaiden: Ragebound si guida invece Kenji Mozu, un giovane ninja del villaggio di Hayabusa che deve fermare sempre dei demoni, avvalendosi di un'improbabile alleata: un membro dell'oscuro Clan del Ragno Nero.