4

Nuovo video per Dark Void

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2009

Capcom diffonde un nuovo video per Dark Void, il nuovo action game in sviluppo presso Airtight Games per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Il gioco, basato su Unreal Engine 3, ha la caratteristica di dare la possibilità al giocatore di librarsi in aria e combattere in cielo e in terra grazie al particolare equipaggiamento di cui è dotato il protagonista Will: un'armatura da combattimento con jetpack incorporato.
Trovatosi risucchiato in un'altra dimensione attraverso un portale attivato nei pressi del Triangolo delle Bermuda, Will si troverà in un mondo completamente diverso, dove il nostro protagonista si troverà a guidare una rivolta dei "sopravvissuti" oppressi contro ad un'egemonia aliena.
Il video che riportiamo sotto rappresenta un documentario sulla registrazione dell'imponente colonna sonora orchestrale che caratterizza questa produzione Capcom, con interviste al compositore responsabile Bear McCreary (Battlestar Galactica, Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e spezzoni di gioco (seppure evidentemente tratti da una versione ancora piuttosto embrionale di questo).