Microsoft ha annunciato un nuovo Xbox Partner Preview: andrà in onda il 6 marzo alle 19:00, ora italiana. Durante l'evento avremo modo di vedere nuovi giochi di sviluppatori di terze parti, come Capcom, Nexon ed Electronic Arts. Per quanto riguarda la durata dell'evento, possiamo aspettarci circa 30 minuti.
Tra i giochi confermati per l'evento ci sono:
- Tales of Kenzera: Zau, con un video narrato da Abubakar Salim (noto attore, che ha lavorato anche per Assassin's Creed Origins)
- Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il gioco d'azione di Capcom ad ambientazione fantasy giapponese
- The First Berserker: Khazan, il gioco di ruolo hack & slash di Nexon
Ovviamente ci saranno anche altri giochi (una dozzina in totale), compresi titoli in arrivo su Xbox Game Pass. L'evento sarà visibile tramite il canale Xbox su YouTube e Twitch.
Sarà possibile seguire l'evento in inglese, ma vi sarà anche la possibilità di attivare i sottotitoli italiani in diretta.
Xbox, ma terze parti
Considerando che si tratta di un Xbox Partner Preview, non dovremmo aspettarci annunci di giochi sviluppati direttamente dai team di Xbox. Non vederemo quindi prodotti come Fable, il DLC di Starfield, Avowed o Contraband, solo per citarne alcuni.
Con trenta minuti di tempo, però, ci sarà ampio spazio per vedere le novità in arrivo su Xbox e PC (e ovviamente in molti casi anche su PlayStation, visto che vari giochi sono multipiattaforma).
Diteci, tra i molti progetti in arrivo, quali vorreste vedere? E per quanto riguarda potenziali sorprese, cosa vi piacerebbe che venisse mostrato?