Nexon ha annunciato The First Berserker: Khazan in occasione dei The Game Awards 2023, con un primo trailer di presentazione che ha mostrato qualcosa dell'ambientazione e del gameplay per questo interessante action RPG.
Si tratta di una sorta di spin-off di Dungeon Fighter Online, incentrato su un'esperienza single player in stile action RPG, in arrivo ancora senza una data d'uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Il trailer mostra qualcosa della storia e qualche fase di gioco.
Gioco di ruolo molto d'azione
The First Berserker: Khazan è basato sull'inquietante e spietato universo di Dungeon Fighter, serie nota per il suo stile anime e il suo sistema di combattimento particolare che combina l'azione frenetica e ad alta energia dei picchiaduro della vecchia scuola con elementi classici dei giochi di ruolo.
"L'Impero di Pell Los è stato salvato, a caro prezzo", si legge nella descrizione ufficiale. Dopo che il Grande Generale Khazan e l'Arcimago Ozma hanno sconfitto il Drago Berserk Hismar e la Legione del Drago, siamo chiamati a tornare in azione nei panni di Khazan, il quale è stato falsamente accusato di tradimento ed esiliato oltre l'impero.
The First Berserker: Khazan è un gioco di ruolo d'azione hardcore, incentrato soprattutto sui combattimenti che mischiano azione dinamica classica ed elementi ruolistici.
Oltre a questo, sembra esserci anche una notevole base narrativa, che racconta la ricerca di vendetta di Khazan contro coloro che hanno orchestrato la sua caduta.