1

The First Berserker: Khazan, finalmente è al minimo storico su Amazon, approfittane subito!

Su Amazon, oggi, è disponibile uno sconto molto interessante e allettante su The First Berserker: Khazan il cui prezzo scende, finalmente, al suo minimo storico.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   01/07/2025
The First Berserker: Khazan in offerta
The First Berserker: Khazan
The First Berserker: Khazan
Articoli News Video Immagini

In molto stavano attendendo questa promo e finalmente ci siamo, su Amazon, oggi, è disponibile un'offerta che prevede uno sconto del 24% su The First Berserker: Khazan che cala finalmente al suo minimo storico: prezzo finale di 46,64€. Acquistalo direttamente tramite questo link o sfrutta il box prodotto qui in basso: The First Berserker: Khazan è un titolo che è stato rilasciato sul mercato pochi mesi fa e fin da subito, grazie all'impostazione del suo gameplay e alla sua veste grafica, ha attirate le attenzioni di molti giocatori e appassionati del genere: si tratta, infatti, di un souls-like.

The First Berserker: Khazan, al minimo storico non puoi non prenderlo

In questo gioco dovrai sfuggire alla caccia spietata delle forze imperiali e sventare le congiure volte a uccidere Khazan e superare gli ambienti ostili che incontrerai. Questo è l'incipit narrativo e di contesto all'interno del quale verrete catapultati. La veste grafica è molto interessante e a risultare innovativo è lo stile un po' cartoon e la differenza di resa del personaggio rispetto all'ambiente circostante.

2K

Da buon souls-like, ogni creatura che incontrerai può essere potenzialmente letale e sarà un nemico da studiare, comprendere e affrontare, con coraggio e astuzia. Per approfondire ancor di più le caratteristiche e le dinamiche di questo videogioco vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione proprio di The First Berserker: Khazan.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.