Il publisher FDG Entertainment e gli sviluppatori di Conrnfox & Bros. hanno annunciato che Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm sta per arrivare anche su PS5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Il gioco sarà disponibile su queste piattaforme a partire dal 2 agosto 2023, al prezzo di 29,99 euro.
Stando ai primi dettagli le nuove versioni di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm punteranno ai 4K e 60 fps su PC, PS5 e Xbox Series X, includeranno tutti gli aggiornamenti e le modifiche introdotti con i precedenti aggiornamenti, e "nuove feature" per il momento non meglio precisate. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare di seguito.
L'avventura di Ocenhorn 2 arriva finalmente su PC e console Sony e Microsoft
Uscito nel 2019 su Apple Arcade e successivamente su Nintendo Switch nel 2020, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è un action adventure ispirato a The Legend of Zelda che è stato molto apprezzato dal pubblico e che propone un'esperienza più ricca e ambiziosa del suo predecessore.
Ambientato migliaia di anni prima degli eventi del primo capitolo, nel gioco esploreremo Gaia, un mondo pieno di mitologia e folklore. Nei panni di un giovane cavaliere avremo l'arduo compito di fermare i piani del mago Mesmeroth e del suo Esercito Oscuro. Se volete saperne di più, sulle nostre pagine trovate la recensione di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm per iOS.