Su Amazon, oggi, in occasione della prima tornata di offerte per il Prime Day 2025 è disponibile una promozione in formato XL sul Google Pixel 9 che viene messo in sconto del 37% (333€) e viene venduto al costo totale e finale d'acquisto di 565,99€. Si tratta del suo minimo storico sulla piattaforma e, a queste cifre, è ad oggi un vero best buy! Approfittane e acquistalo direttamente tramite questo link o accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box dedicato sottostante: Google Pixel 9 è il modello base della linea dei top di gamma dell'azienda di Mountain View, il modello che offre, dunque, le fondamenta per i successivi Pro e Pro XL.
La scheda tecnica del Google Pixel 9
Google Pixel 9, la cui particolare versione in rosa peonia è in offerta oggi, si presenta con un display OLED da 6,3" con una risoluzione di 1080 x 2424 pixel e un refresh rate da 120Hz. In termini di supporto parliamo di un device che risulta pesare meno di 200 grammi, 198 per l'esattezza.
Per quanto concerne le prestazioni, a garantire una certa fluidità e rapidità d'esecuzione troviamo il SoC proprietario, il Tensor G4 con 12GB di RAM e 128GB di memoria interna (questo il taglio del modello in sconto). Lato fotocamera, invece, segnaliamo la presenza di 2 sensori posteriori tra cui spicca il principale con 50 MP. Mentre, sul fronte, è disponibile una selfie-cam da 10.5 MP. Infine, la batteria risulta essere da 4.700mAh.