0

Offerte Amazon: Google Pixel 6a + Pixel Buds A-Series in sconto con le Esclusive Prime

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un pacchetto Google Pixel 6a + Pixel Buds A-Series, grazie alle Esclusive Prime.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2022

Sono finalmente iniziate le Offerte Esclusive Prime che permettono agli abbonati Amazon Prime di sfruttare una serie di promozioni per i giorni 11 e 12 ottobre 2022. Vi proponiamo quindi uno sconto per una combo Google Pixel 6a + Pixel Buds A-Series. Lo sconto è di 159€, ovvero del 28%. Il prezzo consigliato per questo pacchetto è 558€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Google Pixel 6a propone Goolge Tensor, il primo chip realizzato da Google, appositamente per Pixel. Google Tensor rende Google Pixel 6a più veloce e reattivo. La batteria adattiva di Google Pixel può durare più di 24 ore. Il telefono permette di tradurre dal vivo 11 lingue diverse. Il pacchetto include anche gli auricolari Pixel Buds A-Series

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Google Pixel 6a + Pixel Buds A-Series
Google Pixel 6a + Pixel Buds A-Series

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.