0

Offerte Amazon: JBL Charge 5, speaker portatile a prova d'acqua in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno speaker portatile a prova d'acqua, il JBL Charge 5, in occasione del Black Friday 2022.

Offerte Amazon: JBL Charge 5, speaker portatile a prova d'acqua in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/11/2022

È iniziata una nuova settimana, ma quella del Black Friday 2022 prosegue ininterrotta. Le offerte continuano ad arrivare e ci sono sempre varie occasioni per fare acquisti di qualità a prezzi più bassi del solito, sia che si tratti di videogiochi, smartphone, tecnologia o più in generale del mondo geek. Ad esempio, potete trovare in sconto uno Speaker Bluetooth Portatile JBL Charge 5. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 199€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

JBL Charge 5 offre fino a 20 ore di riproduzione musicale senza fili dai dispositivi con Bluetooth, ricaricabili grazie al powerbank integrato. Dispone di certificazione waterproof e dustproof IPX67. La confezione include il cavo USB-C.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

JBL Charge 5
JBL Charge 5

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.