2

Offerte Amazon: Nintendo Switch Sports in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Nintendo Switch Sports, sequel spirituale di Wii Sports.

Offerte Amazon: Nintendo Switch Sports in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   18/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto il gioco sportivo di Nintendo, Nintendo Switch Sports, il sequel spirituale di Wii Sports e affini. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per Nintendo Switch Sports è 49,99€. Lo sconto in questione porta il gioco sotto i 40€, un prezzo davvero vantaggioso. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Riguardo a Nintendo Switch Sports, come abbiamo detto nella nostra recensione, "Nintendo Switch Sports si è rivelato un'esperienza piacevole, assolutamente riuscita nel suo obbiettivo principale, e cioè far giocare chiunque, dall'appassionato al novizio."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nintendo Switch Sports
Nintendo Switch Sports

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.