18

Offerte Amazon Prime Day: Grand Theft Auto (GTA) The Trilogy per Xbox in super sconto

Le offerte di Amazon oggi ci portano, in anticipo per i Prime Day, un Grand Theft Auto The Trilogy, GTA, in super sconto. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   11/07/2022

Le offerte di Amazon oggi ci portano, in anticipo per i Prime Day, un Grand Theft Auto The Trilogy, GTA, in super sconto. La collection comprende GTA 3, Vice City e San Andreas, tre capitoli storici del brand. Grand Theft Auto The Trilogy per Xbox One e Series X/S è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato: si tratta di 25,50€ per tre giochi che hanno fatto la storia del brand.

Grand Theft Auto The Trilogy permette di giocare in una versione rimasterizzata e migliorata i tre capitoli storici del brand. Parliamo di GTA 3, il primo capitolo a passare al 3D, GTA: Vice City, lo spin off che ci ha fatto innamorare di Tommy Vercetti e GTA: San Andreas, ricco di feature diverse e interessanti.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Grand Theft Auto The Trilogy Xbox
Grand Theft Auto The Trilogy Xbox

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.