1

Offerte Amazon Prime Day: smartwatch Samsung Galaxy Watch4 44mm in sconto

Le offerte di Amazon dedicate alle giornate del Prime Day permettono di acquistare il Samsung Galaxy Watch 4 da 44mm a un prezzo che risulta particolarmente scontato.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Le offerte di Amazon dedicate alle giornate del Prime Day permettono di acquistare il Samsung Galaxy Watch4 da 44mm a un prezzo che risulta particolarmente scontato, con la versione italiana ora quindi particolarmente conveniente. Il Samsung Galaxy Watch4 da 44mm si presenta a un prezzo di 159,00€, particolarmente scontato se si considera la riduzione del prezzo del 47%, la quale rende quindi lo smartwatch in questione decisamente più accattivante.

Il dispositivo in questione si presenta con moltissime feature per quel che concerne il monitoraggio della salute e il fitness, includendo una batteria a lunga durata a il supporto anche al bluetooth, con il modello del 2021 che è disponibile anche con altre colorazioni e nella dimensione più piccola da 40 mm.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Samsung Galaxy Watch4 44mm
Samsung Galaxy Watch4 44mm

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.