2

Offerte Amazon Prime Day: tutte le batterie, anche ricaricabili, in sconto

Le offerte Amazon per i Prime Day colpiscono anche le batterie: scopriamo insieme tutte quelle in offerta, anche le ricaricabili.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Le offerte Amazon per i Prime Day colpiscono anche le batterie: scopriamo insieme tutte quelle in offerta, anche le ricaricabili. Vi avevamo già parlato dello sconto che Amazon aveva fatto, per la sua linea Amazon Basics, per le AA (a voi il link), ed ora arrivano sconti anche per gli altri tagli: parliamo dele AAA, ma anche delle Mono D e le 9V. Le offerte davvero interessanti però sembrano colpire le batterie ricaricabili della linea Amazon Basics: si tratta dei modelli più classici, dalle Mono D fino alle AA e AAA, tutte con un prezzo davvero scontato e interessante. Nel caso voleste invece andare su brand più noti, vi segnaliamo il pacchetto con 4 batterie Duracell, 2 AA e 2 AAA, con caricabatterie, a soli 9,50€.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Batterie Ricaricabili
Batterie Ricaricabili

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.