7

Offerte Amazon Prime Day: Pokémon Perla Splendente usato in super sconto

Le offerte Amazon per i Prime Day si spostano sull'usato, con questa combinazione che vi permetterà di portarvi a casa Pokémon Perla Splendente quasi a metà prezzo.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Le offerte Amazon per i Prime Day si spostano sull'usato, con questa combinazione che vi permetterà di portarvi a casa Pokémon Perla Splendente quasi a metà prezzo. Lo sconto è applicabile solo sull'usato, e ad ora ce ne sono 7 disponibili. Il gioco è in sconto anche nuovo, ma se lo acquisterete usato potrete utilizzare il coupon automatico di Amazon Warehouse, che vi permette di avere il 20% di sconto su un prodotto usato. Per questo, selezionando la versione usata dalle scelte di Pokémon Perla Splendente, potrete avere uno sconto dal prezzo di partenza del gioco di 40,46€, pagandolo solo 32,37€.

Pokémon Perla Splendente è uno dei due remake degli iconici giochi usciti per Nintendo DS: i due titoli però sono stati rivisitati e migliorati, proponendo colori più brillanti ma senza variare troppo l'ambientazione, che è rimasta fedele all'originale.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Pokémon Perla Splendente
Pokémon Perla Splendente

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.