37

Offerte Amazon Prime Day: volante Logitech G920 e G29 in forte sconto

Le offerte di Amazon per il Prime Day rendono possibile acquistare il volante da gaming Logitech G920 a un prezzo davvero ottimo.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Le offerte di Amazon per il Prime Day rendono possibile acquistare il volante da gaming Logitech G920 e il Logitech G29 a un prezzo davvero ottimo, visto lo sconto che viene applicato e di cui è possibile fruire per mettere mano sul gioiellino con molta convenienza rispetto alla cifra classica. Il volante in questione in genere richiede che gli utenti abbiano a che fare con cifre più alto, ma in questo caso le offerte di Amazon per il Prime Day hanno portato in ballo uno sconto del 21%, con quindi il totale che ammonta a solamente 198,99€ per mettere mano sul device. Per PS4 e PS5 è invece disponibile il Logitech G29, anch'esso al prezzo di 198,99€ e dotato di un feedback di ritorno di forza a due motori.

Il dispositivo in questione risulta compatibile con Xbox Series X/S e PC, e permette con pedali regolabili, volante in pelle e feedback reale di avere a che fare con un'esperienza simulativa migliorata e decisamente più immersiva rispetto a quanto avviene in genere con i classici controller.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

volante Logitech G920
volante Logitech G920

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.