2

Offerte Amazon: SCORN The Art of the Game, sconto sul libro in uscita il 26 ottobre 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per il libro SCORN The Art of the Game che è in uscita il 26 ottobre 2022. Vediamo il prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di Scorn: The Art of the Game, un libro dedicato alla componente artistica del gioco horror per PC e Xbox. Lo sconto è di circa 3€ e la data di uscita è domani, 26 ottobre 2022. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo precedente per questo libro era 43,45€. Il prezzo attuale, per le ultime ore di preordine, è il più basso mai proposto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. È disponibile anche una copia digitale in formato kindle a prezzo inferiore, che trovate nella stessa pagina.

Questo libro esplora la componente artistica e visiva di SCORN, il gioco horror per PC e Xbox. Il libro è in lingua inglese. L'autore è Matthew Pellett, veterano del giornalismo videoludico, editor social media, consulente videoludico e PR con 15 anni di esperienza.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.