0

Offerte Amazon: tastiera da gaming Epomaker Skyloong SK61 programmabile

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una tastiera da gaming Epomaker Skyloong SK61 programmabile. Ecco il prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/08/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una tastiera da gaming Epomaker Skyloong SK61. Lo sconto segnalato è di 28.80€, ovvero del 36%. Il prezzo precedente di questa tastiera meccanica era 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto su Amazon per questo device. Il prodotto è spedito direttamente da Amazon.

La tastiera da gaming Epomaker Skyloong SK61 propone un layout compatto e dispone di Switch meccanici Gateron con funzione hot swap. Dispone di tre layer programmabili tramite un programma dedicato. La retro illuminazione RGB propone 16,8 milioni di colori. La tastiera è di livello IPX6 in termini di resistenza all'acqua e alla polvere. È compatibile sia con Windows che con Mac.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Tastiera da gaming Epomaker Skyloong SK61
Tastiera da gaming Epomaker Skyloong SK61

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.