1

Offerte eBay: Apple iPad 9° generazione da 64 GB in sconto con il coupon di giugno 2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per l'Apple iPad 9° generazione da 64 GB, utilizzando il coupon di giugno 2022: ecco i dettagli sul prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/06/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per il Tablet Apple iPad di nona generazione da 64 GB. Il prezzo, usando il coupon MENO20ESTATE, è 293.52€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Ricordiamo che il codice sconto MENO20ESTATE permette di ottenere uno sconto del 20% su un massimo di due acquisti per account. Il valore massimo di ogni singolo utilizzo è però di 100€.

Il venditore di questo iPad è monclick-italia, con il 97.1% di feedback positivo. Permette la restituzione entro 14 giorni, pagando solo le spese di riconsegna. Il pagamento è possibile con PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e America Express.

L'Apple iPad di nona generazione propone uno schermo display Retina da 10.2 pollici con True Tone, uno spazio di archiviazione da 64 GB (nel modello in sconto), una fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica. Le dimensioni sono 7 x 174 x 251 mm.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Tablet Apple iPad di nona generazione da 64 GB
Tablet Apple iPad di nona generazione da 64 GB

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.