2

Offerte eBay: Cuffie Razer Kraken V3 PRO in sconto con questo coupon da poco attivato

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per le cuffie Razer Kraken V3 PRO, attivabile con questo coupon da poco proposto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/06/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto sulle cuffie Razen Kraken V3 Pro. L'headset è in offerta usando il coupon MENO20ESTATE. Il prezzo finale è 178.96€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Ricordiamo che il coupon MENO20ESTATE permette di ottenere uno sconto del 20%, per valore massimo di 100€ a utilizzo. Ogni utente può usare il codice solo due volte.

Il venditore di queste cuffie Razen Kraken V3 Pro è eeemarket, con il 99.6% di feedback positivo. Permette la restituzione entro 60 giorni, pagando solo le spese di riconsegna. Il pagamento è possibile con PayPal, G Pay, Visa, America Express e Mastercard.

Razen Kraken V3 Pro sfruttano Razer HyperSense per feedback sensoriali tattili e un'immersione amplificata. Utilizza driver Razer TriForce in Titanio da 50 mm e THX Spatial Audio per un audio posizionale accurato. La tecnologia Razer HyperSpeed Wireless promette invece un'esperienza perfetta e immersiva con la connessione wireless da 2,4 GHz per un audio lossless. I cuscinetti sono in memory foam, tessuto e similpelle.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Razen Kraken V3 Pro
Razen Kraken V3 Pro

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.