2

Offerte eBay: DualSense PS5 + FIFA 23 in bundle in sconto, vediamo il prezzo

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un DualSense di PS5 in bundle con FIFA 23 ora in promozione: vediamo il prezzo di questo pacchetto.

Offerte eBay: DualSense PS5 + FIFA 23 in bundle in sconto, vediamo il prezzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/01/2023

Tramite le offerte eBay potete acquistare un bundle che include un controller DualSense di PS5 e una copia di FIFA 23. Lo sconto segnalato è di 40.09€, ovvero del 33%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è monclick-italia, con il 96% di feedback positivo. Il pagamento è possibile con PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. La spedizione è gratuita.

Il controller DualSense è il controller ufficiale di PS5 ed è compatibile anche con PC. FIFA 23 è il capitolo più recente della serie di simulazione calcistica di Electronic Arts: sarà l'ultimo gioco di EA marcato FIFA; dal prossimo anno la serie si chiamerà EA Sports FC.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Uno stadio di FIFA 23
Uno stadio di FIFA 23

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.