2

Offerte eBay: Kirby e la Terra Perduta per Nintendo Switch al prezzo minimo storico

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Kirby e la Terra Perduta per Nintendo Switch, che si trova ora al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/06/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto su Kirby e La Terra Perduta, esclusiva Nintendo Switch. Il prezzo è 39.99€, rispetto al prezzo consigliato di 59.99€. Potete acquistare il gioco a questo indirizzo.

Il venditore è monclick-italia, con 97.1% di feedback positivo. Si tratta di un venditore noto che permette la restituzione entro 14 giorni, pagando solo le spese di riconsegna. Il pagamento è possibile tramite PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Il nostro parere su Kirby e la terra perduta era già estremamente positivo ancor prima di cominciare l'ultimo mondo. Il nuovo titolo Nintendo è ricchissimo di contenuti, sfoggia un level design straordinariamente vario ed è anche abbastanza longevo per gli standard della serie, nonostante la semplicità che lo rende particolarmente adatto ai più piccoli ma anche uno spensierato passatempo per gli adulti. Abbiamo completato il gioco con grande soddisfazione, ma quando abbiamo scoperto che la storia non finisce ai titoli di coda, e che c'è ancora da scoprire e da giocare, abbiamo avuto la conferma che la nuova avventura del Batuffolo Rosa è davvero uno dei titoli migliori nella sua lunga carriera, e una strada che HAL Laboratory speriamo percorra almeno un altro po' prima di ricominciare coi suoi esperimenti."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Kirby e La Terra Perduta
Kirby e La Terra Perduta

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.