1

Offerte eBay: mazzo di UNO a tema Super Mario con un set di regole speciali in sconto

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un mazzo di UNO a tema Super Mario con un set di regole speciali. Vediamo il prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/10/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un mazzo di UNO a tema Super Mario, con anche un set di regole speciali. Il prezzo è 17€, con uno sconto del 22%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è mattel_official, venditore autorizzato Mattel con il 99% di feedback positivo e catalogato come servizio eBay Premium. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Vi segnaliamo anche che, tramite un rivenditore terzo sempre tramite eBay, potete acquistare lo stesso mazzo a un prezzo leggermente inferiore, ovvero poco meno di 16€.

Questo mazzo include 112 carte e include una regola Super Stella Super Mario che permette al giocatore che la pesca di diventare praticamente invincibile, come accade nel gioco. Le carte sono decorate a tema Super Mario, con i vari personaggi del gioco.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Carte di UNO a tema Super Mario
Carte di UNO a tema Super Mario

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.