1

Offerte eBay: Nintendo Switch OLED in sconto con poche unità disponibili

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Nintendo Switch OLED: ci sono poche unità disponibili per la console giapponese.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/06/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Nintendo Switch OLED, il modello più recente della console della casa di Kyoto. Il prezzo finale è di 309€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è neophoniastore, con il 99.6% di feedback positivo. È categorizzato come servizio eBay Premium e permette la restituzione entro 14 giorni, pagando solo le spese di riconsegna. Il pagamento è possibile con PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express.

Nintendo Switch OLED propone uno schermo OLED di qualità superiore rispetto al modello base. La basetta include anche un ingresso LAN per la connessione internet cablata, per chi non vuole utilizzare il Wi-fi. Include anche uno stand di maggiori dimensioni, per la massima stabilità.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nintendo Switch OLED
Nintendo Switch OLED

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.