2

Offerte eBay: Nintendo Switch standard nuovamente in sconto, ecco il prezzo

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Nintendo Switch standard: ecco a voi il prezzo della console della casa di Kyoto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/10/2022

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare un Nintendo Switch standard. Il prezzo attuale è 249.90€, invece di 289.90€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è megastore-italy, che presenta un feedback positivo del 100%. È inoltre segnalato in quanto servizio eBay Premium per l'affidabilità e la velocità della spedizione. Il pagamento, come sempre, è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, G Pay e American Express.

Nintendo Switch standard è la versione base della famiglia di console di attuale generazione della casa di Kyoto: permette di giocare sia in modalità portatile che in modalità TV tramite il dock, incluso nella confezione. Questo modello è il più recente (V2 1.1) e supporta ogni gioco pubblicato (a differenza di Lite che ha alcuni limiti). I Joy-Con possono essere staccati e usati per i controlli di movimento e per la cooperativa locale a due giocatori. Per giocare in più di due giocatori è necessario acquistare altri controller.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nintendo Switch standard
Nintendo Switch standard

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.