1

Offerte eBay: Nintendo Switch standard in sconto con il coupon di novembre 2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Nintendo Switch standard: vediamo il prezzo con il coupon di novembre 2022.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/11/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Nintendo Switch. Il prezzo finale, usando il coupon REGALI22, è 237.15€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il coupon REGALI22 può essere usato fino a quattro volte per account e applica uno sconto del 15%, per un valore massimo di 50€ a ogni utilizzo. Il coupon è valido fino al 16 novembre 2022, alle 23:59 ora italiana.

Il venditore è megastore-italy, con il 100% di feedback positivo e catalogato come servizio eBay Premium, per affidabilità e velocità di spedizione. Il pagamento è possibile con PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Nintendo Switch standard è il modello ibrido della console della casa di Kyoto. Può essere connesso alla TV e i Joy-Con si possono separare, questo quindi permette di usare tutti i giochi della console senza limitazioni in tutte le loro funzioni. Permette anche di giocare in modalità portatile.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nintendo Switch standard con il controller
Nintendo Switch standard con il controller

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.