8

Offerte eBay: PS5 digital in sconto con il coupon di maggio 2023

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una PS5 digital, utilizzando il coupon di maggio 2023. Vediamo il prezzo attuale.

Offerte eBay: PS5 digital in sconto con il coupon di maggio 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/05/2023

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare per una PS5 digital, ovvero senza lettore ottico, senza alcun gioco incluso. Lo sconto segnalato è di 76€ circa, ovvero del 15%, usando il coupon MAGGIO23EDAYS. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è eshopping.srl, con un feedback 99.2% positivo e categorizzato come servizio eBay Premium per rapidità e affidabilità. La spedizione è gratuita e avviene in tre giorni. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, G Pay, Mastercard e American Express. Il prezzo attuale è valido solo fino al 25 maggio 2023.

PS5 digital è il modello senza il lettore ottico, ovvero non permette di usare i giochi su disco per PS4 e PS5. Il pacchetto include la console, un controller DualSense per PS5 e i cavi necessari per il collegamento audio-video e l'alimentazione. Non sono inclusi giochi o accessori aggiuntivi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.