1

Offerte eBay: realme GT Master Edition da 8+256 GB al prezzo più basso sul web

Le offerte eBay ci propongono uno sconto per lo smartphone realme GT Master Edition da 8+256 GB, che si trova ora al prezzo più basso sul web.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/05/2022

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare uno smartphone realme GT Master Edition da 8+256GB. Il prezzo per la versione Luna White è 258€ e potete trovarlo a questo indirizzo.

Questo smartphone realme GT Master Edition da 8+256 GB è venduto nuovo da neophoniastore, un rivenditore con il 99.6% di feedback positivo, attivo su eBay sin dal 2012. È registrato come venditore professionale e catalogato tra i venditore eBay più affidabili. Per questo acquisto, il rivenditore permette la restituzione con rimborso entro 14 giorni, pagando solo le spese di spedizione. I pagamenti accettati sono PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express. Con PayPal, ricordate, avete un'assicurazione aggiuntiva in caso di problemi durante la consegna. Il numero di unità disponibili presso questo rivenditore è limitato e sono già stati venduti 81 smartphone.

realme GT Master Edition propone un doppio slot per la scheda SIM. Lo schermo è da 6.43 pollici Super AMOLED da 120 Hz. La RAM è da 8 GB, con 5 GB di RAM virtuale, e lo spazio di archiviazione è da 256 GB. Dispone di ricarica SuperDart a 65 W che promette di ricaricare lo smartphone al 100% in 33 minuti. La fotocamera principale è da 64 MP, mentre quella frontale è da 32 MP.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

realme GT Master Edition
realme GT Master Edition

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.