One Piece dovrebbe avvicinarsi presto alla sua conclusione, ovviamente tenendo in considerazione il manga cartaceo attualmente in corso di pubblicazione e tenendo presente in modo molto relativo il concetto di "presto". Si parla, ancora una volta, di massimo cinque anni, una nuova conferma da aggiungere alle voci della scorsa estate.
Di recente Oricon News ha difatti pubblicato un'intervista con l'editor di One Piece, che lavora a stretto contatto con Eiichiro Oda, mangaka autore di quel fenomeno mondiale nel contesto dei manga e degli anime, noto come One Piece. Anche lui è certo che la conclusione dell'opera (e quindi la fine del manga) avverrà entro i prossimi cinque anni: ciò confermerebbe l'altra versione, altrettanto ufficiale, di Eiichiro Oda in persona.
L'editor ha approfittato dell'occasione per lanciare un messaggio ai fan, e cioè "godetevi l'opera, finché è in corso di pubblicazione". Inoltre ha aggiunto che questi cinque anni stimati potrebbero anche protrarsi ulteriormente, dipenderà da quanto materiale Eiichiro Oda deciderà di aggiungere a One Piece, o se preferirà piuttosto accorciare i tempi eliminandolo.
One Piece, fine del manga entro cinque anni: ancora una conferma
Una nuova voce è convinta che il manga di One Piece troverà la sua conclusione entro i prossimi cinque anni, vediamo di chi si tratta e le informazioni.