8

OnePlus 12, prime immagini ufficiali rivelano il design dello smartphone OnePlus

OnePlus ha pubblicato le prime immagini ufficiali del suo nuovo smartphone, OnePlus 12, in attesa della presentazione di dicembre: ecco quale sarà il design.

OnePlus 12, prime immagini ufficiali rivelano il design dello smartphone OnePlus
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2023

OnePlus ha pubblicato le prime immagini ufficiali del suo nuovo smartphone, OnePlus 12, rivelando dunque il design del dispositivo in anticipo rispetto alla presentazione che si svolgerà il prossimo 15 dicembre.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, molti pensavano che OnePlus avrebbe rivelato la Serie 12 in occasione dell'evento per il decimo anniversario del brand, il 4 dicembre, ma a quanto pare bisognerà attendere un po' di più.

La data di uscita di OnePlus 12 verrà infatti annunciata il 15 dicembre e l'azienda ha pensato bene di far montare l'entusiasmo anticipando qualche mossa, nello specifico pubblicando le immagini del dispositivo che potete vedere in testa alla notizia e qui di seguito.

Un design accattivante

Stando a questi render ufficiali, OnePlus 12 vanterà una trama sulla scocca che cambierà a seconda del colore del dispositivo, mentre il comparto fotografico sembra avere una finitura metallica pur non differenziandosi dalle soluzioni viste su OnePlus 11.

Sempre dalle informazioni ufficiali si scopre che la fotocamera dello smartphone includerà lenti periscopiche Hasselblad, mentre il sensore dovrebbe essere un Sony LYT-808 da 48 megapixel. Il processore sarà invece un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, coadiuvato da 24 GB di RAM e 1 TB di storage.