51

Overwatch 2: patch di metà stagione e ritorno di Mei rimandati per "problema critico"

Blizzard ha rinviato la nuova patch di mezza stagione per Overwatch 2, che prevedeva anche il ritorno di Mei nel roster, a causa di un "problema critico".

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2022

Overwatch 2 avrebbe dovuto ricevere oggi la patch di metà stagione che doveva prevedere anche il ritorno di Mei all'interno del roster del gioco, ma Blizzard ha rinviato tutto a causa di un "problema critico" non meglio specificato.

La patch che doveva arrivare il 15 novembre è stata dunque rimandata a data da precisare, mentre rimaniamo in attesa di comunicazioni più dettagliate da parte di Blizzard. "La patch di oggi è stata rinviata e continuiamo a lavorare per risolvere un problema critico", si legge nel messaggio diffuso oggi dal team.

"Diffonderemmo un aggiornamento qui e metteremo a disposizione la patch non appena avremo risolto il problema".

Questo rinvio coinvolge diverse cose che erano previste per Overwatch 2, ovvero "cambi al bilanciamento, sistemazioni di bug inclusi quelli riguardanti Mei e aggiornamenti con nuovi contenuti", secondo quanto riferito da Blizzard.

"Questo posticipo coinvolge anche la distribuzione degli Overwatch League Viewrship Incentives & Perk", riportano inoltre gli sviluppatori, che dovevano arrivare nei match postseason tra il 30 ottobre e il 4 novembre, insieme alla rotazione degli oggetti cosmetici nello shop di Overwatch League. In ogni caso, oggi vengono resettate le sfide giornaliere e settimanali, oltre ai refresh standard dello shop.

Abbiamo visto un paio di settimane fa che Mei è stata rimossa dal gioco a causa di un glitch legato alla sua abilità speciale, doveva tornare oggi ma a quanto pare dovrà attendere ancora. Nel frattempo, è stato svelato il nuovo eroe Ramattra, mentre il gioco ha raggiunto 35 milioni di giocatori nel primo mese.