11

Pathfinder: Wrath of the Righteous, svelati i dettagli del Season Pass 2, includerà 3 DLC

Owlcat Games ha svelato i dettagli relativi ai DLC in arrivo con il Season Pass 2 di Pathfinder: Wrath of the Righteous.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/10/2022

Pathfineder: Wrath of the Righteous si prepara a un'iniezione di nuovi contenuti grazie al Season Pass 2 che includerà 3 DLC. Oggi gli sviluppatori di Owlcat Games hanno svelato i primi dettagli e le novità in arrivo.

In generale i giocatori possono aspettarsi l'introduzione di nuovi alleati e nemici, pericoli e laute ricompense, con alcuni DLC che verranno integrati nella campagna principale, mentre altri saranno esperienza autonome. Stando ai dettagli condivisi dagli sviluppatori:

  • DLC 4: introdurrà un nuovo compagno e la classe "Shifter" (mutaforma), descritto come "un combattente affidabile, in grado di assumere gli aspetti di varie bestie feroci". In questo DLC inoltre i giocatori scopriranno i segreti perduti dell'Antico Sarkoris e potrebbero anche "trovare un nuovo amore, uno che trascende il tempo stesso".
  • DLC 5: introdurrà una campagna autonoma della durata di circa 6 - 7 che si pone come sequel del DLC "Through the Ashes". Un nuovo signore degli demoni con un esercito di sgherri congelati sta emergendo dai meandri dell'Abisso e un gruppo di avventurieri senza poteri mistici dovrà fermarlo, ci riuscirà? I giocatori potranno affrontare questa avventura con un nuovo personaggio o importando quello del DLC "Through the Ashes".
  • DLC 6: porterà i giocatori nuovamente a Kenabres, che dopo essere stato bruciato e ricostruito ora sta organizzando un nuovo festival, con il protagonista come ospite d'onore. Sarà dunque l'occasione ideale per riprendere fiato dalle battaglie del gioco e magari invitare ad un appuntamento speciale la propria fiamma. Fate attenzione però, la nuova e pacifica Kenabres potrebbe nascondere dei segreti.

Il Season Pass 2 di Pathfineder: Wrath of the Righteous è disponibile per il pre-order da oggi. Arriverà su console in un secondo momento, quando tutti e tre i DLC saranno stati pubblicati.