6

Pathologic 2, caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer

A pochi giorni dall'uscita, torniamo a vedere il gameplay del particolarissimo Pathologic 2, che si annuncia come il degno seguito dell'originale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/05/2019

Pathologic 2 di Ice-Pick Lodge sta per arrivare e il publisher tinyBuild continua a pubblicare materiale per mostrarne i diversi aspetti, come questo trailer che illustra il bizzarro gameplay del gioco.

Nel filmato si vedono tutte le azioni che i giocatori potranno compiere per tentare di salvare da una terribile epidemia il villaggio in cui è ambientato Pathologic 2. Ad esempio si potranno strappare gli organi interni di alcuni personaggi, si potrà partecipare a risse con coltelli e si scopriranno misteri indicibili su quanto avvenuto in questo luogo maledetto.

Pathologic 2 sarà lanciato su Steam il 23 maggio 2019. Nel corso dell'anno uscirà anche su Xbox One. In caso di successo è probabile che arrivi su altre piattaforme, come PS4. Si tratta del seguito ufficiale di un titolo di culto, diventato famoso per la profondità della sua trama e la visionarietà della sua esecuzione (meno per i numerosi bug).

Pathologic 2, caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer