42

Persona 5: The Royal annunciato per PS4 con un teaser trailer

Atlus ha rivelato Persona 5: The Royal per PS4. Maggiori informazioni sul titolo saranno comunicate alla fine di aprile.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/03/2019

In occasione della trasmissione Persona 5 the Animation: Stars and Ours, Atlus ha presentato Persona 5: The Royal per PS4 con un teaser trailer che ha svelato un nuovo personaggio femminile. Lo potete trovare in testa alla notizia.

Nel filmato una voce chiede: "cosa ne pensi dei Phantom Thieves?" e un personaggio femminile risponde: "penso che aiutare le persone sia una cosa meravigliosa, ma se devo dirlo, non mi piacciono. Non credo che i metodi dei Phantom Thieves renderanno il mondo un posto migliore o aiuteranno qualcuno. In definitiva credo che queste siano cose da dover risolvere da soli".

Il titolo era già stato anticipato con il titolo provvisorio Persona 5 R e un teaser pubblicato nello scorso mese di dicembre. Atlus ha reso noto che ulteriori informazioni sul progetto saranno comunicate il prossimo 24 aprile, in occasione del concerto Persona Super Live. Nelle ultime ore è stato aperto anche un sito teaser, consultabile a questo indirizzo.

Persona 5 R