7

PES 2020: venerdì si decide il vincitore della eFootball.Pro Cup, Juve in semifinale

Venerdì si decide il vincitore della eFootball.Pro Cup di PES 2020: la Juventus in semifinale è gioca contro il Bayer Monaco, lo United contro il Barcellona.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/07/2020

Venerdì 31 luglio alle 14 si decide il vincitore della eFootball.Pro Cup di PES 2020, il torneo esport ufficiale organizzato da Konami. La Juventus in semifinale incontra il Bayer Monaco, mentre dall'altra parte il Manchester United si sfida col Barcellona.

Le partite verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube officialPES. Per l'occasione Konami ha lanciato una campagna promozionale (valida dalle 14:00 di oggi fino a giovedì 30 luglio alle ore 01:59) che premierà, rispettivamente con 300 e 100 monete myClub, i fan di PES che indovineranno la squadra vincitrice della eFootball.Pro Cup e la seconda classificata.

Il regolamento di questa iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

La giornata si apre alle 14 con la prima semifinale 1 che vede Bayern Monaco contro Juventus. Una volta terminato lo scontro si giocherà Manchester United contro Barcellona. Le squadre vincenti si affronteranno poi nella gran finale.

Il Bayern Monaco, la Juventus, il Manchester United e il Barcellona sono le quattro squadre che si sono qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo. La Juventus si è guadagnata l'accesso alla semifinale come seconda, dopo aver battuto il Boavista e l'Arsenal e dopo aver pareggiato contro il Manchester United e il Celtic Glasgow nel gruppo di qualificazione.

Dall'altra parte il Bayer Monaco, il Barcellona e il Monaco sono arrivati appaiati a 7 punti. La classifica è stata decisa, quindi, dagli scontri diretti, premiando i bavaresi e i catalani.

Seguirete la finale?