11

Pillars of Eternity 2: Deadfire festeggia un anno con il grosso aggiornamento 5.0

Tante novità per Pillars of Eternity 2: Deadfire attraverso l'update 5.0 che arriva per il primo anniversario del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2019

Obsidian Entertainment e Versus Evil annunciano che il primo anniversario di Pillars of Eternity II: Deadfire verrà festeggiato con il rilascio del sostanzioso Update 5.0, che aggiunge diversi elementi al gioco.

L'aggiornamento per Pillars of Eternity II: Deadfire dovrebbe essere già disponibile in queste ore, introducendo nuovi contenuti, un ribilanciamento generale di vari aspetti e aggiustamenti ulteriori. Tra le altre cose vengono migliorati gli incontri tra navi nell'esplorazione dell'arcipelago di Deadfire e tra le novità c'è una storia inedita registrata con i doppiatori originali che migliora vari aspetti e retroscena riguardanti i personaggi di Woedica e Eotha. Viene introdotta la God Challenge finale, con l'aggiunta di Solo (affrontare il gioco senza compagni), Trail of Iron (un solo salvataggio a disposizione) e Path of the Damned (difficoltà più alta in assoluto).

Inoltre, l'aggiornamento 5.0 di Pillars of Eternity II: Deadfire aggiunge un set di regole rivisto in stile pen and paper. Partecipando all'Ultimate God Challenge e vincendola, i giocatori possono ottenere una toppa in tessuto da parte di Obsidian, oltre ad avere il proprio nome, classe, personaggio e livello inciso su una placca presso gli uffici del team di sviluppo.

Pillars Of Eternity 2 Deadfire 5