Ricordate lo spot di PlayStation intitolato Play Has No Limits, pubblicato a settembre? Qui sotto trovate il video per rinfrescarvi la memoria, ma il punto è un altro: nei giorni scorsi è venuto fuori che, fra i tanti riferimenti presenti, tre sembrerebbero legati a giochi non annunciati.
Lanciato in occasione del PlayStation Showcase del 9 settembre, lo spot Play Has No Limits è risultato essere fin da subito un esplosivo mix di omaggi e citazioni più o meno espliciti, e non a caso gli utenti si sono messi immediatamente a decifrarli.
Sony stessa ha trasformato la caccia in un vero e proprio gioco interattivo, sfidando all'inizio del mese i propri fan a trovare tutti i 34 easter egg. È venuta fuori la lista di titoli che riportiamo qui di seguito, e che include appunto tre produzioni non ancora rivelate:
- Hogwarts Legacy
- Fortnite
- GIOCO NON ANNUNCIATO
- God of War: Ragnarok
- Tekken
- GIOCO NON ANNUNCIATO
- Uncharted: Legacy of Thieves Collection
- Returnal
- Fall Guys
- Dragon Quest XI
- Call of Duty: Vanguard
- Sonic the Hedgehog
- Gran Turismo 7
- Temtem
- FIFA 22
- Ghostwire Tokyo
- Final Fantasy 16
- Pac-Man
- Rainbow Six: Siege
- GIOCO NON ANNUNCIATO
- Alan Wake Remastered
- Sly Cooper
- Horizon Forbidden West
- Tchia
- Final Fantasy VII Remake
- Forspoken
- Genshin Impact
- Street Fighter V
- Crash Bandicoot
- Deathloop
- Astro Bot
- Resident Evil
- Helldivers
- Ace Combat 7: Skies Unknown
La caccia verrà rilanciata prima di Natale e la casa giapponese rivelerà finalmente quali sono i tre titoli non ancora annunciati? Oppure bisognerà attendere il prossimo anno per sapere di cosa si tratta?