29

PlayStation Gear: arriva ufficialmente in Italia il negozio degli accessori PlayStation

A sorpresa Sony ha attivato ufficialmente in Italia PlayStation Gear, un negozio online nel quale è possibile trovare tutti gli accessori ufficiali PlayStation.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/02/2021

Un po' sorpresa, nelle scorse ore Sony ha attivato ufficialmente anche in Italia PlayStation Gear. Si tratta di un negozio online nel quale è possibile trovare e acquistare un vasto catalogo di accessori ufficiali dedicati all'universo PlayStation. Si va quindi da zaini con i colori del logo originale, fino all'abbigliamento ufficiale di The Last of Us Parte 2 e Horizon Fobidden West.

A questo indirizzo potete sfogliare il catalogo PlayStation Gear.

Per il momento sul sito è possibile trovare "solamente" vestiti e qualche gadget legato a PlayStation e ai giochi degli studi first party di Sony, ma presto il catalogo di PlayStation Gear potrebbe espandersi con materiale esclusivo o edizioni da collezionisti. Già così, però, è possibile trovare tanti oggetti interessanti, come per esempio delle lampade con i simboli Playstation, il libro con tutti i bozzetti che hanno portato alla creazione di The Last of Us Parte II, il fumetto di Horizon Zero Dawn - Sunhawk o Funko Pop! di Jin Sakai.

Notevoli anche i vinili con la colonna sonora di Horizon Zero Dawn e il gioco da tavolo dedicato all'avventura di Aloy. Tra i vestiti segnaliamo una vasta scelta di magliette, pantaloni e felpe, ma anche un giubbotto "sherpa" di The Last of Us 2 davvero notevole. Un modo per dimostrare la vostra passione verso l'universo di PlayStation in maniera comodo a stilosa. Ci sono vestiti adatti a uomini, donne e persino ai bambini, così da deviarli sin dalla tenera età.

Cosa ne pensate?

La home page del sito PlayStation Gear.
La home page del sito PlayStation Gear.