59

PlayStation Showcase, data potenziale svelata da una fuga di notizie

Stando al giornalista Jeff Grubb, il tanto vociferato PlayStation Showcase ha una data più vicina di quanto si possa immaginare.

PlayStation Showcase, data potenziale svelata da una fuga di notizie
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2023

Il giornalista Jeff Grubb ha svelato quella che dovrebbe essere la data del tanto chiacchierato PlayStation Showcase: il 25 maggio 2023. Si tratta dell'occasione che tanti fan PlayStation stanno aspettando per conoscere le novità in arrivo per PS5 nei prossimi mesi e anni.

Grubb ha svelato la data aggiornando il suo elenco degli eventi estivi, come potete vedere nel tweet sottostante.

Naturalmente non è possibile stabilire cosa sarà annunciato durante l'evento, sempre che lo stesso sia confermato. Quasi sicuramente sarà la vetrina per l'attesissimo Marvel's Spider-Man 2, che dovrebbe arrivare prima della fine del 2023 (si parla di settembre). Inoltre ci potrebbe essere spazio per annunci a sorpresa come quello del remake di Metal Gear Solid 3, ma anche del gioco live service di Naughty Dog ambientato nel mondo di The Last of Us.

Altra possibilità è che venga mostrata la PS5 con disco estraibile, ma anche il controller portatile con schermo per lo streaming dei giochi di cui si è parlato negli scorsi mesi. Insomma, di carne al fuco ce n'è molta, anche perché Sony in particolare ha pochissimo di annunciato in questo momento.

Ovviamente vi invitiamo a non prendere la data come per sicura, in assenza di annunci da parte di Sony. Lo stesso Grubb parla della possibilità che sia spostata.